Hysaj, l'agente: 'Non è italiano, c'è stato un equivoco. Sarri super alla Lazio'

AreaNapoli.it SPORT

Lazio, Napoli e Roma possono impensierire Juventus e Inter"

C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo nei suoi confronti.

L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda.

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. Sembrava volger al lieto fine il caso legato a Elseid Hysaj e alla sua esibizione sulle note di Bella Ciao. (Cagliari News 24)

È un ragazzo che gioca a calcio". vedi letture. “Ma che volete che ne sappia del valore politico o patriottico di Bella Ciao”. È pure lui adesso scombussolato da tutto quello che sta succedendo attorno. (TUTTO mercato WEB)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

L'agente è intervenuto sull'accaduto: "C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. (Spazio Napoli)

Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica (CalcioNapoli1926.it)