Il “coming out” di Obama: “Ai matrimoni gay dico sì”

Panorama ESTERI

Per la prima volta nella Storia, il presidente degli Stati Uniti dichiara di essere favorevole ai matrimoni gay. Per gli attivisti dei gruppi per i diritti degli omosessuali si tratta di una pietra miliare; per i repubblicani è solo la prova che Barack ... (Panorama)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 9 mag - ''Il matrimonio e' solo l'unione fra un uomo e una donna. Cosi' il cardinale Timothy Dolan, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha dichiarato lui stesso in un'intervista alla Abc, dopo che alcuni giorni fa il vicepresidente Joe Biden, ... (LiberoQuotidiano.it)

"Il numero di persone a favore delle unioni omosessuali è in costante crescita, anche se qualche anno fa non c´era una maggioranza. (Culturalnews.it )

Una svolta epocale, dato che è il primo presidente degli USA a rilasciare una dichiarazione del genere. (Italiaglobale.it)

ll'indomani delle dichiarazioni del presidente Usa Barack Obama che ha ... Secondo una ricerca Datamonitor, la maggior parte degli italiani è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. (Gay.it)

Il professor Camillo Ricordi risponde a Giacomo Razzolati sulla riforma Profumo: al centro il dibattito sui fondi destinati agli under quaranta aperto sul nostro inserto "Tuttoscienze" (La Stampa)