Il Papa al Gemelli, situazione stabile e in miglioramento in un quadro complesso

Il Papa al Gemelli, situazione stabile e in miglioramento in un quadro complesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vatican News - Italiano SALUTE

Vatican News La situazione clinica del Papa resta stabile con i medici che confermano i lievi miglioramenti all’interno di un quadro che resta comunque complesso. È la Sala stampa della Santa Sede ad offrire ai giornalisti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli dal 14 febbraio. Questa sera non è stato diffuso un bollettino medico, come già accaduto nei giorni precedenti, in considerazione del quadro di stabilità. (Vatican News - Italiano)

Su altri media

Le notizie sulla 26ª giornata di degenza diffuse dalla Sala stampa vaticana. «Possibile ma non imminente un punto stampa con i medici». In serata, Rosario con il cardinale Koch (Romasette.it)

«La notte è trascorsa tranquilla. Il Papa si è svegliato intorno alle otto». Lo rende noto la Sala Stampa della Santa Sede riguardo alla venticinquesima notte di degenza del Papa al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. (Diocesi di MIlano)

Leggi tutta la notizia Papa Francesco anche oggi, martedì 11 marzo, è stabile "con un lieve miglioramento in un quadro complesso". (Virgilio)

L'umore del Papa è buono, prosegue le terapie

Vatican News "La notte è trascorsa tranquilla, il Papa si è svegliato attorno alle 8:00". (Vatican News - Italiano)

"Tuttavia, in considerazione della complessità del quadro clinico e dell'importante quadro infettivo presentato al ricovero, sarà necessario continuare, per ulteriori giorni, la terapia medica farmacologica in ambiente ospedaliero", riferiva ieri il Bollettino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa sera non ci sarà il bollettino medico sulla salute di Papa Francesco. Il Papa ha seguito questa mattina in video gli esercizi spirituali della Curia e ha proseguito con la preghiera anche nella cappellina al decimo piano del Gemelli nel quale è ricoverato. (Trentino)