Cecilia Capriotti: "Non dovevamo tutelarci?" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Cecilia Capriotti: Non dovevamo tutelarci? - Grande Fratello VIP | GFVIP 5
Grande Fratello SALUTE

La giornata nella Casa più spiata d'italia prosegue serenamente e Cecilia , mentre alcuni coinquilini si occupano della preparazione del pranzo, rimane in giardino a confrontarsi con Samantha sulle ultime settimane di convivenza.A tal proposito il discorso di Cecilia si concentra sul particolare comportamento di Carlotta , coinquilina con la quale divide il letto nella camera blu, dicendo:e con voce preoccupata aggiunge:A quanto pare lo spietato meccanismo di votazioni è tornato nuovamente a pesare sull'umore dei concorrenti e Cecilia con tono piccato commenta le ultime Nomination fatte dicendo:mentre Samantha titubante risponde:Cecilia però sembra non aver gradito l'ultima votazione ricevuta dal giovane così senza trovare attenuanti ribatte:e, mentre Samantha tenta di rassicurarla, riprende la parola con voce delusa:

(Grande Fratello)

Ne parlano anche altre testate

CECILIA CAPRIOTTI E ANDREA ZENGA, CONFRONTO AL GRANDE FRATELLO VIP 2020. Il confronto tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga porta ad una tregua momentanea tra i due. Cecilia Capriotti finisce nel mirino del popolo del web e scatena la bufera. (Il Sussidiario.net)

“Mio figlio devastato da Temptation” le parole della madre. Andrea Zenga ha partecipato a Temptation Island con la sua ex ragazza Alessandra Sgolastra con la quale, nonostante un tentativo di riavvicinamento, ha concluso la relazione poco dopo la fine del programma. (SoloDonna)

Dayane Mello insegue Andrea Zenga e gli rompe un uovo in testa. Al Grande Fratello Vip si vivono momenti di grande tensione con il pubblico che fuori dalla casa rimane esterrefatto. (Il Sussidiario.net)

Grande Fratello Vip, la madre di Andrea Zenga si candida

Il Grande Fratello Vip vi interrogherà e il team vincitore riceverà un premio speciale!” recita la pergamena consegnata dal Grande Fratello Vip ai due capisquadra. Nel team Dante: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli. (Il Sussidiario.net)

La showgirl infatti ha fatto andare su tutte le furie, non solo Andrea Zenga, ma anche tutti i suoi ammiratori. GF Vip, Cecilia Capriotti insulta Andrea Zenga. (ViaggiNews.com)

Faresti anche un reality come tuo figlio Andrea?, chiede DeaByDay, il sito De Agostini. 14 gennaio 2021 a. a. a. Roberta Termali, madre di Andrea Zenga ed ex moglie del portiere nerazzurro Walter, si candida al Grande Fratello Vip. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr