Virtus, il primo colpo è di Teodosic

Corriere della Sera SPORT

Se guardiamo al futuro la Virtus è una realtà indiscutibile: abbiamo dei compiti da svolgere, sia noi sia il club, perché tutto proceda”.

La volatona dell’ultimo quarto la inizia in testa Kazan, debordante atleticamente: i canestri di Brown e Hunter valgono il +3 Unics, la Virtus si divora liberi (nove, alla fine) ma Teodosic la tiene a contatto.

Piano perfetto perché Milos dopo trenta secondi a rifiatare infila anche il 74-68 e – dopo cinque punti in fila di Smith – la tripla del 78-72. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segafredo Virtus Bologna – Unics Kazan 80-76:il tabellino. (23-19, 21-17, 12-20, 24-20). Virtus Bologna: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Tessitori 7, Alibegovic, Abass, Gamble 4, Markovic 2, Adams, Belinelli 12, Hunter 8. (TIMgate)

Sono le due squadre probabilmente più forti dell'Eurocup e il livello si è visto in campo. Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Aquino ha analizzato la vittoria in gara1 della Virtus in semifinale di Eurocup contro Kazan . (Tuttobolognaweb)

Bianconeri vincenti in gara 1 e ad una vittoria dalla finale di Filippo Monetti. Redazione TuttoBolognaWeb. La Virtus c'è e conquista gara 1 delle semifinali di Eurocup. Kazan: Brown 13; Antipov NE; Canaan 9; Zhbanov; Klimenko; Uzinskii; Smith 22; Morgan 11; Holland 13; Theodore 2 (Tuttobolognaweb)

Teodosic ha giocato una grande partita, ma anche Pajola è sembrato un veterano per come ha giocato La Segafredo sarà attesa venerdì dal ritorno in Russia:. "In semifinale rimangono le squadre più forti, quindi era chiaro che non fosse una passeggiata per la Virtus. (Tuttobolognaweb)

La Segafredo Arena sarà la casa dei bianconeri per i prossimi tre anni. Inoltre, a inizio 2022 potrebbero iniziare i lavori per il nuovo palasport, che potrebbe essere pronto nel 2024. (Tuttobolognaweb)

Ma non è ancora tempo di festeggiare: subito in palestra oggi per mettere a punto le contromosse per cercare tre 48 ore di mettere fuori dai giochi una squadra zeppa di americani che, come la Virtus, ha investito molto su questa competizione. (Sky Sport)