Champions, la freschezza del baby Musiala e la magia del 'vecchio' Giroud: i due volti della notte europea

la Repubblica SPORT

In questo caso, a fare rumore non è la bellezza del gol, ma chi lo ha realizzato.

no ha quasi il doppio dell’età dell’altro, e per prendersi parte della scena si è dovuto inventare un gol in rovesciata.

Ma nel 2019, anche a causa della Brexit, i Musiala hanno deciso di rientrare in Germania e Jamal ha accettato l’offerta del Bayern Monaco.

La rovesciata all’Arena Nationala di Bucarest è il ruggito del vecchio leone che non si arrende ai giovani rampanti

Olivier Giroud e Jamal Musiala, generazioni diverse ma con il gol in comune. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Comparazione quote Germania Bundesliga 2. Pronostici di oggi 23 febbraio in Inghilterra Premier League. Dovendo scegliere, obbligatorio andare sul Leeds Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45. (Infobetting)

Olivier Giroud nella sua carriera ha segnato tanti gol quante sono state le critiche a lui rivolte nel corso degli anni. Ne sentiamo parlare poco spesso, ma Olivier Giroud sa essere sempre decisivo e cinico. (GianlucaDiMarzio.com)

Che fece a pezzettini piccoli piccoli ildi. Il South che ha pareggiato in casa col Chelsea non è dispiaciuto ma prima erano arrivate tre sconfitte, una delle quali lo 0-9 contro lo United. (Calciomercato.com)

Ecco le probabili formazioni, gli intrecci di calciomercato con la Serie A e dove vedere in TV e in streaming Barcellona-PSG e Lipsia-Liverpool. Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Chelsea:. (CalcioMercato.it)

28 Dopo i risultati della scorsa settimana, con le vittorie di Liverpool, PSG, Porto e Borussia Dortmund contro Lipsia, Barcellona, Juve e Siviglia, torna in campo la Champions League . Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Una rete prima annullata e poi convalidata dopo un lungo check col VAR: "In quei momenti bisogna solo essere pazienti. Giroud rivive l'attesa per la convalida del gol: "È stato strano festeggiare 3 minuti dopo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr