Wolff: “Brown ha il vizio di spargere m***a!”

F1world SPORT

La risposta del team principal, Toto Wolff, non si è fatta attendere.

I grandi se ne accorgono quando arriva qualcuno in gamba e George è il futuro, la nuova generazione”, ha spiegato Toto.

BROWN COME HORNER. “Brown è come Christian Horner.

Penso che Zak volesse lanciare m***a a Christian, non mi interessa!”, ha spiegato Wolff ai microfoni del canale televisivo austriaco OE 24.

Non si fermeranno a causa del fatto che lascio la Formula 1″, ha spiegato Lewis Hamilton alla rivista Wired

(F1world)

La notizia riportata su altre testate

I due non se le sono mai mandate a dire, tanto a parole quanto a sportellate, mettendo in difficoltà anche lo stesso Wolff. RIVALITÀ DIFFICILE DA CAPIRE (E DA PREVEDERE). Wolff, come riporta anche Motorsport, ha sottolineato quanto sia stato difficile capire il motivo della loro rivalità. (F1world)

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 Una freddezza, soprattutto da parte del campione del mondo in carica, che anche Toto Wolff, team principal Mercedes, non esclude: “È la prima volta che sento tutto questo. (Tuttosport)

Intervistato da Motorsport-Total.com, Toto Wolff, ha parlato del nuovo regolamento FIA. Toto Wolff dovrebbe essere forse uno degli ultimi nel mondo della Formula Uno ad elogiare e predicare l’utilizzo degli stessi strumenti per tutti i partecipanti al campionato del mondo (Periodico Daily - Notizie)

Però posso immaginare che la concorrenza tra i due sia molto forte. Dopo aver annunciato il rinnovo di Lewis e con l’inizio della stagione 2021 le voci sui due britannici sono continuate ma riguardano la relazione privata. (formularace.it)

Toto è l'ultimo all'interno del paddock che può parlare di rispetto delle regole e… - Italiaracing : Un team principal nell'Olimpo #F1: Toto Wolff fra i trionfi con la Mercedes e i momenti chiave del suo cammino… - Davide_QV : RT @sguia81: Toto Wolff che ci fa la morale Obiettivo Haas: lottare con la Williams Toto Wolff: parole di circostanza? (Zazoom Blog)

A sostituire l’inglese alla Mercedes il loro terzo pilota, George Russell. Ovviamente parliamo di voci che girano nei paddock ma da alcune parole del team principal della Mercedes Toto Wolff, sembrerebbe che queste voci siano abbastanza veritiere. (Metropolitan Magazine )