Tesoretto per l’attaccante? La Juventus ha scelto chi sacrificare

SpazioJ SPORT

Kulusevski, Juventus, Coppa Italia. La prima pagina del Corriere dello Sport, da questo punto di vista, è chiara: è Kulusevski l’indiziato a lasciare Torino per accumulare il tesoretto utile a puntare Vlahovic.

Per arrivare al serbo, la Juventus dovrebbe necessariamente fare una cessione nel reparto avanzato per liberare un posto e sopratutto dei fondi.

Lo svedese non è ancora definitivamente esploso ed è uno dei pochi calciatori bianconeri con richieste, specie dall’estero

Un nome su tutti, molto gradito alla società bianconera, è quello di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

vedi letture. Il nuovo Newcastle del principe saudita Mohammad bin Salman Al Sa’ud, figlio del re Salman, è pronto ad abbattersi sul mercato europeo come un uragano, scrive oggi Tuttosport. L’idea del nuovo Newcastle è quella di rifondare la squadra, ripartendo da giovani talenti già pronti per competere ad alti livelli. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista è stato protagonista nel gol vittoria che ha steso l’Estonia: è di Ramsey, infatti, il colpo di testa che ha portato alla rete su respinta di Moore. Ramsey protagonista con il Galles, de Ligt in panchina nella roboante vittoria dell’Olanda: la serata dei bianconeri impegnati in Nazionale. (Juventus News 24)

E’ il nuovo patron del Newcastle, il figlio del Re Salman che ha acquistato il club inglese tramite il fondo sovrano Pif. Per farlo non si baderà a spese: è già pronto un budget stellare per il prossimo mercato, 250 milioni di euro che faranno tremare anche le grandi del Vecchio Continente. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Napoli, Insigne attende ancora un’offerta: le ultime. Calciomercato Juventus, carta Kulusevski per arrivare a Vlahovic. Come anticipato da ‘Calciomercatoweb. La Juventus è in prima fila per il gioiello serbo: ecco il possibile scambio per arrivare a Vlahovic. (CalcioMercato.it)

La Juventus deve guardarsi le spalle perché il Newcastle degli sceicchi è intenzionato a strappare due top player ai bianconeri. Sono giorni caldissimi in casa Newcastle dopo l’acquisizione da parte del fondo saudita PIF. (CalcioToday.it)

Da Firenze sperano in un asta che possa coinvolgere le squadre inglesi con sullo sfondo Atletico Madrid e Juve. Dopo il rifiuto del rinnovo di contratto Commisso ha comunque promesso che non farà sconti partendo sin da gennaio con una richiesta di 75 milioni la cifra che era stata stabilita come clausola rescissoria durante la trattativa poi saltata. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr