Franca Leosini su Rudy Guede: il commento sulla libertà dell’unico condannato per il delitto di Perugia

Franca Leosini su Rudy Guede: il commento sulla libertà dell’unico condannato per il delitto di Perugia
Più informazioni:
Thesocialpost.it INTERNO

Franca Leosini aveva intervistato Rudy Guede nel suo programma televisivo Storie Maledette nel 2016.

L’intervista di Franca Leosini a Rudy Guede a Storie Maledette. Rudy Guede aveva incontrato Franca Leosini nel 2016, quando lei lo aveva intervistato

In questi anni però, Rudy Guede ha ribadito la sua innocenza e ora ha fatto sapere di voler essere dimenticato.

Proprio a seguito di questa notizia, poi confermata nella mattinata di martedì, Franca Leosini aveva rilasciato un commento in un’intervista a La Stampa. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

La studentessa di scambio Kercher, 21 anni, di Coulsdon, nel Surrey, è stata trovata aggredita sessualmente e accoltellata nella sua stanza il 1 novembre 2007. Hanno trascorso quattro anni dietro le sbarre prima di essere finalmente assolti (Generazione Scuola)

Meredith Kercher, 21enne studentessa londinese, a Perugia per l'Erasmus, fu sgozzata nella sua casa di via della Pergola il primo novembre 2007. Al 34enne ivoriano, unico condannato per l'omicidio di Meredith Kercher, è stata concessa la liberazione anticipata di 45 giorni rispetto al fine pena, previsto per il 4 gennaio. (Leggo.it)

Il 1 novembre 2007, il suo corpo è stato trovato in un appartamento che condivideva con Amanda Knox, una studentessa di 20 anni di Seattle. Cinque giorni dopo l’omicidio, la signora Knox e il suo fidanzato Rafael Solecito sono stati arrestati e accusati. (Generazione Scuola)

Omicidio Meredith, Rudy Guede è libero. Concesso l'ultimo sconto di pena

Cos’ha da dire Sollecito l’ex di Amanda. Convinto della sua colpevolezza. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 23 nov. Martedì 23 novembre 2021 - 20:23. Omicidio di Meredith, Guede scarcerato. (askanews)

Amanda Knox e Raphael Solecito. Kercher, uno studente trasferitosi britannico di 21 anni, è stato assassinato nel novembre 2007 nella sua casa nella città universitaria di Perugia. Nel 2011, la famiglia di Kercher sembrava aver dimenticato una persona in giro per il mondo: Meredith stesso (QWERTYmag)

Guede, unico condannato per l'omicidio di Meredith Kercher, aveva chiesto di ottenere altri 45 giorni di sconto sul fine pena previsto al 4 gennaio 2022. Perugia, 23 novembre 2021 - Rudy Guede torna anche formalmente libero per fine pena. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr