Franca Leosini su Rudy Guede: il commento sulla libertà dell’unico condannato per il delitto di Perugia

Thesocialpost.it INTERNO

Franca Leosini aveva intervistato Rudy Guede nel suo programma televisivo Storie Maledette nel 2016.

L’intervista di Franca Leosini a Rudy Guede a Storie Maledette. Rudy Guede aveva incontrato Franca Leosini nel 2016, quando lei lo aveva intervistato

In questi anni però, Rudy Guede ha ribadito la sua innocenza e ora ha fatto sapere di voler essere dimenticato.

Proprio a seguito di questa notizia, poi confermata nella mattinata di martedì, Franca Leosini aveva rilasciato un commento in un’intervista a La Stampa. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

Guede, che ha scontato 16 anni di pena e sarebbe stato libero dal 4 gennaio 2022, è stato scarcerato per fine pena. “Mi dispiace solo che non si sia mai pentito di quello che ha fatto, di aver ammazzato una povera ragazza. (Paolo Gianlorenzo)

L’uomo condannato per aver ucciso la studentessa britannica Meredith Kercher nel 2007 è stato rilasciato in anticipo. Sarebbe dovuto essere rilasciato a gennaio, ma è stato rilasciato in anticipo per buona condotta, secondo i resoconti dei media italiani. (Generazione Scuola)

Amanda Knox e Raphael Solecito. Kercher, uno studente trasferitosi britannico di 21 anni, è stato assassinato nel novembre 2007 nella sua casa nella città universitaria di Perugia. Guede è stato inizialmente condannato a 30 anni di carcere dopo un rapido processo nel 2008, ma è stato ridotto a 16 anni in appello. (QWERTYmag)

Mercoledì 24 Novembre 2021, 05:02. segue dalla prima. E come anticipato ieri, Rudy potrebbe passare proprio a Perugia le prossime festività natalizie, accolto dalla maestra delle elementari che gli è rimasta accanto in tutti questi anni. (Il Messaggero)

Alla fine, l'unico condannato, in concorso con ignoti, fu proprio l'ivoriano che da oggi è un uomo libero Enrico Chillè. Rudy Guede torna libero e ora «vorrebbe solo essere dimenticato». (Leggo.it)

Ieri la risposta positiva.: La nuova vita di Rudy Guede – Il primo permesso – Il lavoro a. Il suo avvocato, Fabrizio Ballarini, lunedì scorso ha chiesto al magistrato di sorveglianza ulteriori 45 giorni di sconto di pena. (GeosNews)