Prenotazioni dei vaccini C’è chi ti aiuta

LA NAZIONE INTERNO

Per ora il servizio è dedicato solo ai vaccini per età anagrafica, non per le categorie fragili.

Il servizio è per chi ha difficoltà ad approcciarsi alle prenotazioni online e non ha nessuno tra familiari e amici in grado di aiutarlo"

Personale della ‘Pubblica’ dal 12 aprile ogni lunedì e giovedì dalle 17 alle 18,30 sarà a disposizione per aiutare a prendere l’appuntamento.

Adeguarsi ai bisogni della comunità è una delle prerogative della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze che in questo particolare periodo storico attiva un servizio di aiuto per la prenotazione online dei vaccini dedicato a chi non ha dimestichezza con la tecnologia. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

La campagna vaccinale della Puglia cammina anche e soprattutto sulle vostre gambe, sulle gambe dei 4000 medici di medicina generale Alla luce della disponibilità di dosi annunciata dalla Regione Puglia, si cerca di accelerare i tempi del piano contro il Covid19. (quotidianodipuglia.it)

Napoli, continua spedita la campagna di vaccinazione per i caregiver, ma è rischio furbetti. Napoli, rischio furbetti del vaccino ai caregiver. La truffa è dietro l’angolo visto il boom di adesioni al vaccino da parte dei caregiver. (L'Occhio di Napoli)

In provincia di Ragusa la Fiera Emaia a Vittoria e l'ex Agip a Modica. Ancora in valutazione altri quattro centri: il Palasport a Milazzo, le Terme di Sciacca, il centro sportivo di Portopalo di Capo Passero e il PalaCossiga a Gela. (La Repubblica)

Vaccini Covid, prosegue campagna su pazienti fragili

Intanto i nuovi casi di Covid registrati ieri sono stati 1.464 (su 24.097 tamponi effettuati), dei quali 697 a Torino. Quindi chiediamo certezze nelle forniture e soprattutto aumento delle forniture». (Metro)

Al via oggi, 7 aprile e fino alla metà del mese, gli sms per fissare l’appuntamento della vaccinazione anticovid per le persone estremamente vulnerabili e con grave diabilità, ai sensi della legge104/1992 art 3 comma 3. (BolognaToday)

Nei prossimi giorni saranno convocati i caregiver e conviventi dei pazienti trapiantati Inoltre, come da calendario, stamane sono stati vaccinati 80 trapiantati presso il SS. (Corriere di Taranto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr