Antonio Giordano: “Il Napoli può ancora lottare per la Champions. Si può fare la corsa sul Milan”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus non vuole perdere la speranza di approdare in Champions, obiettivo fondamentale per gli azzurri.

Credo ancora alla lotta Champions e la corsa per me si può fare anche sul Milan”

“Il Napoli può lottare ancora per la Champions”, il parere di Antonio Giordano. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. “Partita di ieri?

Abbiamo ancora una chance, sperando che con questa qualificazione in Champions potremmo fare una buona campagna acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Secondo Sky, Insigne si aspetta l'ultimo rinnovo economicamente importante per la sua carriera. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > SSC Napoli, i tamponi dei calciatori. Insigne. Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: si aspetta ADL. (CalcioNapoli24)

In tutti i sensi” Come Diego: già, ma che amarezza. (CalcioNapoli24)

Così il suo procuratore ha utilizzato questa visita sia per proporre altri suoi assistiti al Milan che per mettere un po’ di pressione sulle spalle di Aurelio De Laurentiis in modo da sollecitarlo ad avviare i discorsi per il prolungamento di contratto (MilanNews24.com)

Ma sicuramente il capitano non vorrà essere portato a spasso per tanti mesi prima del rinnovo. L'interesse del Milan è legittimo e normale, al momento Lorenzo guadagna 5 milioni di euro e non sembra intenzionato a fare un passo indietro" (Tutto Napoli)

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte: "Insigne? Ha sempre fatto molto bene quando è entrato, mentre magari quando ha iniziato ha fatto meno bene. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, i numeri di D’Ambrosio quest’anno. Soprattutto all’inizio di questa stagione ha trovato spesso la via del gol (le sue vittime sono state Fiorentina, Genoa e Cagliari) (Stop and Goal)