Antonio Giordano: “Il Napoli può ancora lottare per la Champions. Si può fare la corsa sul Milan”

Antonio Giordano: “Il Napoli può ancora lottare per la Champions. Si può fare la corsa sul Milan”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus non vuole perdere la speranza di approdare in Champions, obiettivo fondamentale per gli azzurri.

Credo ancora alla lotta Champions e la corsa per me si può fare anche sul Milan”

“Il Napoli può lottare ancora per la Champions”, il parere di Antonio Giordano. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. “Partita di ieri?

Abbiamo ancora una chance, sperando che con questa qualificazione in Champions potremmo fare una buona campagna acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

“Insigne non interessa al Milan e ad Insigne non interessa ad andare al Milan. “Quindi Insigne che prende 5 incontra il Milan perché ne vuole di più… ahahahh”, aggiunge Piero, ricordando che il club non può fare spese folli. (Virgilio Sport)

Secondo le ultime indiscrezioni, la visita a Casa Milan di Vincenzo Pisacane non era legata a Insigne ma per un altro dei suoi assistiti. Stando a quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, il motivo della visita a Casa Milan da parte di Vincenzo Pisacane non riguardava Lorenzo Insigne ma un altro dei suoi assistiti. (Pianeta Milan)

Così il suo procuratore ha utilizzato questa visita sia per proporre altri suoi assistiti al Milan che per mettere un po’ di pressione sulle spalle di Aurelio De Laurentiis in modo da sollecitarlo ad avviare i discorsi per il prolungamento di contratto (MilanNews24.com)

Sky - Insigne vuole restare a Napoli, si aspetta un ultimo rinnovo importante! Tutto nelle mani di ADL, nessuna trattativa col Milan

In tutti i sensi” “Grandi numeri e grandi applausi, altroché, ma poi? (CalcioNapoli24)

Il fantasista napoletano è infatti attualmente in scadenza di contratto con il club partenopeo (giungo 2022) e al momento De Lauretiis non ha formalizzato alcuna offerta per il rinnovo. Insigne, che attualmente guadagna 5 milioni di euro netti l’anno, vorrebbe un adeguamento ma un eventuale doppia partenza di Donnarumama e Calhanoglu potrebbe liberare un ampio spazio salariale al Milan (MilanNews24.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > SSC Napoli, i tamponi dei calciatori. Insigne. Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: si aspetta ADL. Per questo ora la palla passa in mano a De Laurentiis per il rinnovo di Insigne con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr