Italia - Inghilterra, Raggi al lavoro per aprire l'Olimpico: le ultime

La Lazio Siamo Noi SPORT

La società biancoceleste è seriamente interessata all'esterno mancino del Bologna che potrebbe partire in estate con.

Il terzino albanese ex Napoli ed Empoli è arrivato in clinica per svolgere i test medici prima di mettere la firma sul nuovo

Il mister.

L'intervista completa di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia tra passato, presente e futuro.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

L’unica in grado di assicurare la protezione dal contagio, visti i controlli agli ingressi e l’obbligo di mascherina. A Milano è stato direttamente il sindaco Giuseppe Sala a spiegare che «per prudenza» non ci sarà alcun maxischermo in piazza (Corriere Roma)

E' quanto stabilito nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto in prefettura. La decisione sarebbe stata presa perché non essendo considerato un evento sportivo ma di pubblico spettacolo avrebbero potuto partecipare mille persone al massimo e con deroga 1. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini e la Nazionale italiana dovranno affrontare l’Inghilterra nell’atto finale di Euro 2020. Roberto Mancini, al sito ufficiale della UEFA, svela il segreto per il successo. (SerieANews)

Southgate: "L'Italia è diversa da tutte le altre squadre. So bene il lavoro che sta facendo Mancini". vedi letture. "L'Italia è una squadra che ha forse i migliori record a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Per questo è stato valutato di non proiettare la partita all'Olimpico Non trattandosi di un evento sportivo ma di pubblico spettacolo e tenendo conto della normativa sulla capienza al massimo avrebbero potuto assistere 1.000 spettatori. (Adnkronos)

Un maxi-schermo all'interno di uno stadio Olimpico aperto a 16mila persone per assistere alla finalissima di Euro2020, che l'Italia giocherà a Wembley domenica 11 luglio contro l’Inghilterra. E' la proposta avanzata da Virginia Raggi - sindaco di Roma - durante la presentazione dell'Acea Run Rome The Marathon dalla sala del Tempio di Adriano: "Sono in contatto con il prefetto, perché stiamo valutando se aprire lo stadio Olimpico, sempre nei limiti del 20% di pubblico, per vedere la finale di Euro 2020. (Milan News)