Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no secco. Ma i sauditi ci riproveranno

Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no secco. Ma i sauditi ci riproveranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no secco. Ma i sauditi ci riproveranno Blitz a sorpresa dell'Al Hilal per Nicolò Barella. Come scrive stamattina La Gazzetta dello Sport, il club saudita ha approfittato della presenza dell'Inter a Riad in occasione della Supercoppa italiana per tentare un approccio col centrocampista nerazzurro. A Barella - si legge sulla rosea - sarebbe pervenuta un'offerta da 18 milioni di euro a stagione (circa il triplo del suo stipendio attuale), una cifra monstre che non ha però convinto il classe 1997 a stravolgere la sua carriera e di conseguenza anche la sua vita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. INTER, BLITZ DELL'AL HILAL PER BARELLA: NO SECCO DEL GIOCATORE. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra dove militano tra gli altri Neymar e Milinkovic-Savic avrebbe messo sul tavolo un contratto da ben 18 milioni di euro a stagione, una cifra quasi tre volte superiore al suo attuale ingaggio con l’Inter. (Calcio Casteddu)

Questa la proposta che l'Al-Hilal avrebbe avanzato al centrocampista nerazzurro in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. Calciomercato Inter, Barella dice no all'Al-Hilal (Fantacalcio ®)

Nicolò Barella, offerta-choc all'Inter: chi piomba sul centrocampista

Nicolò Barella è tornato a Milano insieme alla sua Inter piuttosto arrabbiato, con gli stessi nervi visti in campo durante la finale contro la squadra di Sergio Conceição, specie nella lite arrivata dopo il calcetto rifilato da Leao a Bisseck. (Liberoquotidiano.it)

L'azzurro si vede infatti benissimo a Milano, sponda interista, e non ha alcuna intenzione di cambiare maglia. Secca la risposta di Barella: no, grazie. (Eurosport IT)

È proprio con questo che l’Al-Hilal, il club campione in carica della Saudi Pro League, vorrebbe convincere il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella a lasciare l’Italia per trasferirsi nella terra dove molti altri calciatori e allenatori si stanno godendo macchine di lusso, cene stellate e resort da favola. (Il Fatto Quotidiano)