Turchia, inchiesta per incidenti stadio

La Sicilia SPORT

ISTANBUL, 20 APR - La procura anatolica di Istanbul ha aperto un'inchiesta sugli incidenti avvenuti ieri sera nello stadio della squadra di calcio del Fenerbahce, che ospitava il Besiktas in un derby valido per il ritorno della semifinale di coppa di Turchia. A seguito di un fitto lancio di oggetti… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Follia in Turchia dove la semifinale di coppa tra Fenerbahce e Besiktas è stata sospesa dopo che l'allenatore della squadra ospite Senol Gunes è colpito al capo da un oggetto... (Il Mattino)

Il Presidente turco: «Un complotto organizzato, qualcuno ha organizzato questi atti di terrorismo nelle tribune» (Tuttosport)

Follia in Turchia dove la semifinale di coppa tra Fenerbahce e Besiktas è stata sospesa dopo che l'allenatore della squadra ospite Senol Gunes è stato colpito al capo da un oggetto lanciato dagli spalti. (Rai Sport)

Il tecnico del Besikstas, Senol Gunes, è stato ferito da un oggetto lanciato dagli spalti durante la gara col Fenerbahce, rissa al rientro negli spogliatoi (Rai News)

Senol Gunes, è stato colpito alla testa da un oggetto ed è stato portato in ospedale. (Tiscali.it)

L'allenatore ospite viene colpito al capo, aperta un'inchiesta in merito (SuperNews)