Il dispositivo di sicurezza presso la stazione di Napoli e le aree limitrofe

Il dispositivo di sicurezza presso la stazione di Napoli e le aree limitrofe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ministero dell'Interno INTERNO

Minuto, 10 secondi di lettura Il prefetto ha incontrato gli operatori impegnati nei servizi «Piazza Garibaldi e la stazione centrale di Napoli sono luoghi importanti della città e rientrano a pieno titolo nei servizi di vigilanza, sicurezza e prevenzione che vengono garantiti ogni giorno con ottimi risultati». Lo ha sottolineato il prefetto di Napoli, Michele di Bari, incontrando il personale delle Forze dell'ordine, dell'Esercito e della Polizia municipale impegnato in quelle aree nelle attività di controllo a tutela dei cittadini e dei turisti. (Ministero dell'Interno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è un nuovo piano di controllo per piazza Garibaldi e dintorni, e ad anticiparlo ai giornalisti è direttamente il prefetto Michele di Bari durante il sopralluogo effettuato “on the road” con i vertici delle forze dell’ordine. (ilmattino.it)

Sole cocente, piazza infuocata, disperati che cercano riparo sotto al piccolo ombrello degli alberelli: piazza Garibaldi non si mostra in tutto il suo degrado, anche se ci sono angoli che mettono i brividi. (ilmattino.it)

Napoli, il prefetto Michele di Bari in piazza Garibaldi

«Piazza Garibaldi, con la stazione centrale di Napoli, è un luogo importante della città e rientra a pieno titolo nei nostri servizi di vigilanza, sicurezza e prevenzione che sono in corso con ottimi risultati». (ilmattino.it)