Il caso Mingo, Striscia la notizia e l'Ordine dei giornalisti

La Procura di Bari ha chiuso le indagini nei confronti di Domenico De Pasquale (in arte Mingo) e la moglie, accusati di truffa nei confronti di Striscia la notizia. Mingo ribadisce che a Striscia era solo un attore. Ecco perché il caso Mingo potrebbe ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio de Nunzio, per il grande pubblico, è sempre il buon Fabio di “Striscia la notizia”, il compagno muto di Mingo nella famosa coppia di inviati del tg satirico in Puglia. (Il Messaggero)

1475751055_fabio_e_mingo_1. (SoloGossip.it)

Mingo, ex inviato barese di Striscia la Notizia, all'insaputa del collega Fabio, avrebbe truffato per 170mila euro Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi relativi a fatti inventati e invece spacciati per veri, e facendosi ... (Il Gazzettino)

La Procura di Bari ha chiuso le indagini nei confronti di Domenico De Pasquale (in arte Mingo), della moglie Corinna Martino (con lui nella foto qui sopra, la donna era amministratore unico della Mec Produzioni Srl di cui Mingo era socio) e della ... (CorriereCity)

I due inviati del popolare tg satirico Striscia la Notizia, Fabio e Mingo, non andavano d'accordo da tempo. (zz7)

Dopo l'accertata notizia della truffa messa in piedi da Mingo e della sospensione in diretta più di una anno fa durante il Tg satirico Striscia la Notizia di Mediaset per finti servizi e casi inventati, ora il compagno Fabio de Nunzio – sempre muto e ... (La Ragnatela News)