Il Torino respira con la zuccata di Bremer. Nicola esulta per la prima volta in granata

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino vince grazie alla zuccata di Bremer e si regala un fine settimana relativamente tranquillo, togliendosi dalla palude della zona rossa e affrontando il futuro con più tranquillità.

Il Torino respira con la zuccata di Bremer.

Felice il tecnico del Torino, Davide Nicola, che non si sente il giustiziere del collega Di Francesco.

Esulta anche il difensore camerunense Nicolas Nkoulou, che spiega come la squadra abbia giocato con il cuore

Nicola esulta per la prima volta in granata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nicola 6 - Sicuramente una partita vinta più di cuore e di spirito che non per la tecnica Sirigu 6 - Praticamente senza voto, Joao Pedro gli fa alzare un pallone. (Torino Granata)

I NUMERI – Merito dell’allenamento quotidiano dunque, che ha permesso all’ex Atletico Mineiro di crescere esponenzialmente dal suo arrivo sotto la Mole. Con una sua zuccata il Torino ha vinto la partita più importante del proprio campionato. (Toro News)

Un colpo da effetti speciali quello di Davide Nicola che conquista la prima vittoria sulla panchina granata, evitando il sorpasso del Cagliari e portandosi a +5 sui sardi. Zero Toro nel primo tempo, grande prova difensiva di Izzo e Nkoulou. (TUTTO mercato WEB)

In alternativa gli altri nomi nella testa del presidente Giulini sono quelli di Walter Mazzarri (che però difficilmente accetterà una panchina a campionato in corso), Vincenzo Montella e anche due allenatori che hanno già guidato il Cagliari in passato come Walter Zenga e Massimo Rastelli” Secondo Sky Sport, ormai è vicinissimo l’esonero di Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta col Torino. (SOS Fanta)