Calciomercato: per Tchouameni è duello con una big spagnola

SpazioJ SPORT

Si preannuncia quindi un duello a due.

Aurelien Tchouameni – centrocampista – Monaco. Rimangono interessate monitorando la situazione anche Liverpool e Chelsea

Sono tanti i profili che la Juventus sta analizzando per sistemare la sua rosa e renderla ancora più competitiva, uno di questi è sicuramente il centrocampista francese Aurelien Tchouameni del Monaco.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, anche il Real Madrid è piombato sul talentino classe 2000 e vuole anticipare tutti già a gennaio. (SpazioJ)

Su altri media

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Il tutto con personalità e senza paure. (ilBianconero)

Sul taccuino ci sarebbero un difensore e una mezz’ala, anche se prima andrà risolta la questione esuberi. Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport IT)

Secondo Tuttosport, però, la Juve ragiona anche sul piano B: per i bianconeri spunta Denis, non prolungherà con il Borussia Monchengladbach e lascerà la Germania tra gennaio e giugno. Due colpi in saldo o a zero (ilBianconero)

L’irruzione dei Blancos potrebbe avere un solo effetto: aumentare la richiesta dei monegaschi, che ora si aggira sui 40-45 milioni, fino ai 60. Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid (JMania)

Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas». (Tuttosport)

La Juventus c’è e non molla per, forte anche anche dell’ottimo rapporto instaurato con l’entourage del ragazzo negli ultimi tempi. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)