L’annuncio del Napoli: un componente dello staff sanitario positivo al Covid, giocatori tutti negativi

Sport Fanpage SPORT

Successivamente, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC – spiega la società partenopea – il gruppo squadra ha effettuato dopo le 24 un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi.

Nessun rischio o problema di sorta dunque ad ora circa la gara programmata alle 18.45, col Napoli che può contare su tutti gli effettivi

Il test ha dato esito positivo nella mattinata di ieri, consentendo di prendere tutte le misure del caso. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

– Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

E' quanto reso noto questa mattina dal club partenopeo. In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

Così il procuratore: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. (Europa Calcio)

Nel suo futuro sembra esserci ancora l’Inghilterra, ma Jorginho non nasconde la propria voglia di tornare in Italia dopo la felice parentesi con la maglia del Napoli. Il suo Chelsea ha battuto da poche ore il Porto e si appresta a conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League. (CIP)

tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)