L’annuncio del Napoli: un componente dello staff sanitario positivo al Covid, giocatori tutti negativi

L’annuncio del Napoli: un componente dello staff sanitario positivo al Covid, giocatori tutti negativi
Sport Fanpage SPORT

Successivamente, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC – spiega la società partenopea – il gruppo squadra ha effettuato dopo le 24 un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi.

Nessun rischio o problema di sorta dunque ad ora circa la gara programmata alle 18.45, col Napoli che può contare su tutti gli effettivi

Il test ha dato esito positivo nella mattinata di ieri, consentendo di prendere tutte le misure del caso. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

«È la fotografia perfetta della Serie Asl, ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus. Liberi tutti». (Juventus News 24)

Sei mesi dopo si sono ribaltate le parti e l’emergenza Covid s’è spostata da una sponda all’altra. Per fortuna almeno senza brutte sorprese, però: Insigne e compagni sono risultati tutti negativi. (CalcioNapoli24)

1 Oggi all'Allianz Stadium si gioca finalmente Juventus-Napoli , una partita molto delicata per l'obiettivo 4° posto. Queste le parole di un grande ex bianconero come Antonio Cabrini sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Sarà una partita importante per il Napoli e ovviamente per la Juventus di Pirlo perché la Champions League garantisce anche entrate fresche per la società. (Calciomercato.com)

Castel Volturno, il Napoli prepara la sfida con la Juve tra schemi di gioco e tamponi

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri (Tuttosport)

Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. (ilBianconero)

Ma l'elenco dei convocati per la trasferta di Torino resterà in sospeso, fino a quando non sarà reso noto l'esito dell'ennesimo ciclo di controlli. "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr