Covid, De Palma (Nursing Up): “Gli infermieri vaccinati si stanno ricontagiando. Basta segreti”

Covid, De Palma (Nursing Up): “Gli infermieri vaccinati si stanno ricontagiando. Basta segreti”
MeteoWeb SALUTE

“Certo non ci troviamo solo di fronte alla problematica, fin troppo sottovalutata, della non totale efficacia dei vaccini“, ha precisato De Palma.

MeteoWeb. “Cinquanta infermieri al giorno si ammalano ancora di Covid nelle corsie degli ospedali italiani“.

E’ quanto denuncia Antonio De Palma, Presidente Nazionale del Nursing Up.

Per De Palma “qui non si tratta di sterili polemiche, siamo quelli abituati a combattere e a farlo nel silenzio delle stanze e delle corsie degli ospedali. (MeteoWeb)

Su altri media

E' impensabile che l’Aifa, di concerto con il Ministero della Salute, parrebbe abbia deciso di affidare alla discrezionalità di un valutatore che sinceramente non abbiamo ancora compreso chi dovrà essere, la decisione sulla terza dose, caso per caso . (OssolaNews.it)

L’INAIL parla chiaro: l’82% degli operatori sanitari che si ammalano, nel comparto sanità, sono ancora infermieri. Ma se ad oggi, 50 infermieri al giorno, quasi tutti vaccinati, si ammalano ancora di Covid, abbiamo diritto a una spiegazione. (AssoCareNews.it)

Occorrono invece regole precise rispetto alla terza dose, che oggi ahimè non ci sono ancora. Chi si assume la responsabilità di negare la terza dose a un operatore sanitario già vaccinato in precedenza, che poi potrebbe ammalarsi di nuovo e diventare veicolo di contagio per i colleghi? (AssoCareNews.it)

Covid: Nursing Up, '1.848 operatori vaccinati contagiati in ultimo mese '

L’INAIL parla chiaro: l’82% degli operatori sanitari che si ammalano, nel comparto sanità, sono ancora infermieri. Qui non si tratta di sterili polemiche, siamo quelli abituati a combattere e a farlo nel silenzio delle stanze e delle corsie degli ospedali. (AcquavivaLive.it)

Quando per due giorni i nostri referenti ci hanno messo al corrente di decine di operatori sanitari in fila al drive in per effettuare i tamponi Così in una nota stampa Antonio De Palma, presidente Nazionale del Nursing Up. (Calabria 7)

(Adnkronos Salute) - "Le nostre indagini incrociate sui dati dell’Istituto Superiore della Sanità ci dicono che 1.848 operatori sanitari, per la maggior parte ovviamente già vaccinati, si sono contagiati negli ultimi 30 giorni. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr