Milan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton

GianlucaDiMarzio.com SPORT

In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio.

Il centrocampista del River aspetta il Milan, che monitora la situazione.

Il centrocampista ha una clausola da 18 milioni, ma da lunedì prossimo la clausola salirà a 23,5.

In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate

Il Milan si sta guardando intorno alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Pioli. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportare questa notizia è stato il portale argentino Crack Deportivo (Milan News 24)

Con il Defenca, Enzo trova l'esordio tra i "grandi" e vince due titoli: la Recopa e la Copa Sudamericana. CHI È - Enzo Fernández nasce il 17 gennaio 2001 a San Martin, prodotto del settore giovanile del River Plate (Milan News)

Per Enzo Fernandez, quella appena cominicata, è la quarta stagione con la maglia del River. MilanNews.it. Dopo che la pista Renato Sanches pare essersi raffreddata o comunque complicata per via dell'interesse del Psg, torna di moda il nome del centrocampista 21enne del River Plate Enzo Fernandez che potrebbe venire a rinforzare il centrocampo rossonero e che ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro. (Milan News)

Tuttavia, dopo aver trovato l’accordo con l’entourage dell’ex Bayern, il Milan non si è avvicinato alla richiesta del Lille. La dirigenza ha un nome principale sul taccuino, che è quello di Renato Sanches. (MilanLive.it)

ilan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton. Il Milan si sta guardando intorno alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Pioli. In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. (Napoli Magazine)

La giornalista Sara Sklate, intervenendo in diretta ai microfoni di 'TNT Sports Radio', ha parlato delle opzioni per il futuro del classe 2001 del River Plate. Piace al Diavolo, ma non solo. Daniele Triolo. (Pianeta Milan)