Mazara del Vallo sommersa, straripa il fiume: barche travolte e persone sui tetti (video)

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); È straripato il fiume Mazaro a Mazara del Vallo dove piove incessantemente da venerdì notte, così come in altri centri della provincia di Trapani. Le zone basse della città sono state allagate e molte… (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'esondazione del fiume Mazaro dovuta al maltempo ha causato diversi danni: barche travolte dalla piena, case allagate e due nuclei familiari evacuati (Meteo Web)

A causa delle piogge incessanti di stanotte e stamattina (Trapanioggi.it)

In corso di quantificazione i danni causati dalle abbondanti piogge (Trapanioggi.it)

Nove persone di due nuclei familiari e un cane, Ettore, salvati; pescatori in lacrime per la perdita delle loro barche, tre auto parcheggiate inghiottite dalle acque, strade e scantinati allagati e tonnellate di detriti finiti nel porto nuovo che per alcune ore, in via precauzionale, è stato chiuso ai pescherecci... (BlogSicilia.it)

Apprendo che non ha mai saputo della vicenda, ma mi chiedo che fine hanno fatto le note che insistentemente abbiamo inviato al… (La Sicilia)

A causa dell'esondazione del fiume Mazaro alcuni piccoli natanti ormeggiati nel porto canale del Mazaro sono stati danneggiati o sono affondati. Il comando provinciale di Trapani ha inviato anche la… (La Repubblica)