Liverpool, Slot: "PSG grande squadra, ma noi non al meglio siamo riusciti a far gol"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liverpool, Slot: "PSG grande squadra, ma noi non al meglio siamo riusciti a far gol" Una gara tutta da vivere, un match da vincere per poter strappare il pass ai quarti di finale. Arne Slot, manager del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida di questa sera contro il Paris Saint-Germain (1-0 il risultato all'andata): "Non hanno giocato in maniera molto diversa da come avevano giocato tre giorni prima col Lille, all'intervallo erano già avanti 4-0". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si è chiuso il primo tempo a Liverpool, con il PSG che ha pareggiato il conto dei gol rispetto all'andata: 1-0 per i parigini il parziale di Anfield dopo i primi 45'. Dominio sterile per il Liverpool nei primissimi minuti di gara: Salah ha due volte la palla per fare male a Donnarumma ma tira a lato. (TUTTO mercato WEB)
I parigini, dopo aver resistito all’inizio ad alta velocità degli inglesi, hanno aperto le marcature al 12’ con Dembélé e in un primo tempo equilibrato e ad alta intensità sono risultati comunque più pericolosi dei loro avversari, in particolare con Kvaratskhelia e Barcola. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Tra tutti i confronti proposti dagli ottavi di finale di Champions League, quello che vede opposti il Liverpool ed il PSG è, senza ombra di dubbio, uno dei più affascinanti in assoluto. Ad affrontarsi sono due squadre che stanno dominando i rispettivi campionati e che già nel match di andata hanno offerto spettacolo. (Goal Italia)

Ufficiale Liverpool-PSG, le formazioni: Nunez in panchina. Kvara titolare Sono ufficiali le scelte di formaziopne di Liverpool e PSG, in campo ad Anfield dalle 21.00 per gli ottavi di finale di Champions League. (Tutto Napoli)
Non ci sono vinti e vincitori dopo 180' di Liverpool contro PSG. I parigini hanno risposto allo 0-1 dell'andata con lo stesso risultato e la sfida andrà ai calci di rigore adesso. Dominio sterile per il Liverpool nei primissimi minuti di gara: Salah ha due volte la palla per fare male a Donnarumma ma tira a lato. (TUTTO mercato WEB)
Il pronostico e quote Liverpool-PSG evidenzia una sfida da tripla. Paris Saint-Germain (martedì 11 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. (Calciomercato.com)