Da Paolo Rossi a Giovanni: "E adesso ce la ridiamo"

Da Paolo Rossi a Giovanni: E adesso ce la ridiamo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Abbiamo raccolto la loro gioia per lo scudetto nerazzurro

È il motivo per cui abbiamo chiesto a cinque fuoriclasse della comicità, tutti tifosi interisti, da Paolo Rossi a Giovanni del trio con Aldo e Giacomo, di raccontarci le emozioni di una stagione indimenticabile. Tutti tifosi nerazzurri, tutti grandissimi comici.

Una vittoria tanto attesa, da vivere con grandi sorrisi.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei ha interrotto nove anni di dominio Juventus. Ma in due anni ci siamo avvicinati alla Juve superandola quest'anno". (ilBianconero)

Difficile sia Romelu Lukaku, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, mentre Lautaro Martinez rinnoverà ufficialmente a breve ma se il Barcellona dovesse tornare alla carica potrebbe essere oggetto di trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte è impaziente di festeggiare il 19° scudetto dell’Inter e ad Appiano Gentile iniziano i preparativi. Fervono i preparativi ad Appiano Gentile per il 19° scudetto. L’Inter potrebbe festeggiare già oggi se l’Atalanta pareggiasse o perdesse al Mapei Stadium contro il Sassuolo (Calcio News 24)

Qualità ed età, il futuro è con Lautaro: con lo scudetto può diventare un top

"Mancava da troppo tempo e per noi interisti in questi ultimi anni era stata dura", ha detto. Felici anche in Cina, ora vedrei bene uno alla Dybala". vedi letture. Massimo Ciocci, ex attaccante nerazzurro, è intervenuto durante il TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un accordo meritatissimo, per un giocatore che mai ha messo in dubbio il proprio legame con questi colori. In un'Inter finalmente campione, nel segno di Lautaro: uno che non vuole fermarsi, ma proverà a scalare gli status (La Gazzetta dello Sport)

(Radio Sportiva) Conte allenatore vincente, nel suo dna ha valori importanti ed è riuscito a trasmetterli ai suoi giocatori. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr