Calciomercato Juventus: “Ronaldo parte” | C’è già il sostituto

JuveLive SPORT

Ecco le ultime. Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro.

Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale

Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza.

E ci sarebbe già pronto il suo sostituto.

Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante.

(JuveLive)

Su altri giornali

L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. Futuro Ronaldo, addio sempre più vicino. La Juventus ha presentato sul proprio sito ufficiale il kit della prima squadra della prossima stagione. (DirettaGoal)

Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? Ronaldo non è più presente tra i testimonial della maglia della Juve per la stagione 2021-2022 sul sito dello Juventus Store. De Ligt, Bentancur e McKennie sì, Ronaldo no. (Juventus News 24)

L’attaccante della Juve, via Instagram, ha celebrato quel trionfo. Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. Ronaldo due anni fa alzava una delle coppe più importanti della sua carriera con il Portogallo. (Juventus News 24)

I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)

La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. Come a dire, in caso di addio, che delle foto con CR7 sarebbero a dir poco “estemporanee”. (Stop and Goal)

Mercato Juventus, assalto a Gabriel Jesus. Qualora CR7 dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. (Juve Dipendenza)