Temptation Island, le anticipazioni: è già scontro tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Si tratta di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Giovedì 2 luglio inizierà l’ottava stagione di Temptation Island, reality originariamente statunitense ma ormai da anni trasportato anche in Italia.

Pronti, via: Antonella Elia dà del “bastardo” a Pietro. Già dal periodo all’interno della Casa più spiata d’Italia era nata una certa maretta tra Antonella Elia e l’attore Pietro Delle Piane: la conduttrice aveva addirittura annunciato che lo avrebbe lasciato. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Temptation Island Vip, Bisciglia svela le norme anti-Covid: “Test e isolamento obbligatori”. Siamo alle battute di partenza per Temptation Island Vip 2020, arrivato finalmente al via dopo due mesi di dubbi e preparazioni accelerate. (Velvet Gossip)

In molti si chiedono anche se la Elia abbia una sorella, ma la risposta è negativa. Scopriamo di più invece sul fidanzato della Elia, Pietro Delle Piane, con la quale ha una relazione da più di un anno. (Novella 2000)

Ci saranno anche le esterne:. "Certamente ci saranno anche le esterne, ma strutturate con tutte le attenzioni e le accortezze del caso, per preservare l'isolamento di tutti i partecipanti a 'Temptation Island'. (Gossipblog)

Alessandro, 47 anni, separato con due figli di 20 e 24 anni, lavora nella macelleria di famiglia. È Sofia a voler partecipare aper far capire di essere cambiata. (Leggo.it)

Nel caso in cui abbiate un modello di Smart TV che non supporta l’app di Mediaset Play, potete guardare Temptation Island 2020 in streaming su Smart TV via Chromecast o via cavo HDMI. Temptation Island 2020 va in onda in diretta su Canale 5 in prima serata e in replica il giorno dopo su La 5. (Money.it)

Insomma, come ha lui stesso confessato, quella dal punto di vista batterico è uno dei luoghi più sicuri d’Italia come lo era stata di fatto la casa del Grande Fratello Vip. TI POTREBBE INTERESSARE: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? (YouMovies)