La Roma apre alla Juventus per Zaniolo: la situazione – Sportitalia

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra le tante italiane interessate c'è sicuramente la Juventus di Massimiliano Allegri.

La Roma apre alla Juventus: possibile contropartita per Zaniolo. Così come informa Sportitalia, per la prima volta dall'inizio del calciomercato, la Roma ha aperto all'idea di una possibile contropartita tecnica con la Juventus per Nicolò Zaniolo.

Il club giallorosso valuta l'attaccante 50 milioni di euro (bonus compresi), mentre la società di Andrea Agnelli lo valuta 25-28 milioni più contropartita

A tal proposito l'esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha dato le ultime sull'attaccante giallorosso. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club. Il Messaggero: "Tra Nicolò Zaniolo e la Roma è fumata grigia". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

FUTURO IN BILICO. Zaniolo, al momento, ha un contratto in scadenza nel 2024, motivo per cui la Roma è chiamata a prendere una decisione sul suo futuro. Zaniolo Calciomercato Juventus. La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante. (SpazioJ)

I bianconeri, che non hanno mai smesso di pensare all’esterno giallorosso, avrebbero ricevuto una comunicazione importante dalla Roma. Zaniolo Juve (Sportitalia), svolta nella trattativa con la Roma! (Juventus News 24)

Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini. La Roma rimane ferma sulle sue posizioni: se Zaniolo vuole 6 milioni allora vale 60 milioni. (ForzaRoma.info)

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. Esattamente come resta in ballo Berardi per la fascia Juve, ma oggi sullo sfondo (AreaNapoli.it)

L’acufene è un disturbo che interessa l’udito, uno dei cinque sensi, e, dunque, può essere estremamente fastidioso. È possibile compiere tale operazione accedendo alla propria area personale sul sito inps. (InformazioneOggi.it)