Ancelotti y su Enigma en el Real Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Carlo Ancelotti allontana le voci che lo vorrebbero lontano dal Real Madrid la prossima stagione. Queste le parole dell'ex allenatore del Milan alla vigilia della sfida con il Celta Vigo: «La verità è che sono molto affezionato al mio club, ai miei giocatori e ai miei tifosi. Parlerò del mio futuro il 25 maggio, non devo rispondere ora su ciò che potrebbe accadere dopo quella data. So benissimo cosa faccio, cosa ho intenzione di fare e cosa farò, ma non ne parlerò oggi». (Il Messaggero)

Su altre testate

Una storia di successi con club storici, fino a un bivio nel destino del tecnico italiano più vincente nella storia del calcio: il racconto (CalcioMercato.it)

Stefano Sorce 9 maggio 2025 (modifica il 9 maggio 2025 | 18:56) Gli aggiornamenti sul futuro di Carlo Ancelotti e del Brasile (DerbyDerbyDerby)

L'affare stava per saltare, ma poi tutte le tessere del domino sono andate al loro posto. Xabi Alonso ha comunicato alla dirigenza del Bayern Leverkusen la volontà di andare al Real Madrid di fatto spianando la strada di Carlo Ancelotti verso il Brasile. (Sportmediaset)

L’addio, concordato in maniera serena e condivisa con la dirigenza madridista , sarà celebrato al Santiago Bernabéu con un saluto che si preannuncia carico di emozione. Il 25 maggio, al termine della stagione, il tecnico emiliano chiuderà ufficialmente la sua seconda esperienza sulla panchina dei Blancos, lasciando un’eredità titanica: 15 trofei conquistati, un record assoluto per il club più titolato d’Europa. (Tuttosport)

Fabrizio Romano, giornalista, ha fornito un aggiornamento sul futuro di Carlo Ancelotti che, una volta salutato il Real Madrid, potrebbe approdare sulla panchina della nazionale brasiliana. Lo ha rivelato il noto esperto di mercato sul suo account X: "Accordo verbale di Carlo Ancelotti con il Brasile per il Mondiale del 2026, ancora valido e disponibile per la firma. (Calcio Napoli 1926)

Al posto di Ancelotti è pronto ad accomodarsi sulla panchina del Real Xabi Alonso, che saluterà il Bayer Leverkusen a fine campionato. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, il tecnico italiano lascerà i Blancos al termine della stagione e completerà i passaggi per la risoluzione del contratto dopo il Clasico contro il Barcellona. (Forzaroma.info)