Dacia, ora è possibile ordinare il nuovo Bigster

Dacia, ora è possibile ordinare il nuovo Bigster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Per il nuovo C - SUV Bigster Dacia ha presentato un'offerta inedita per il mercato, proponendo una gamma semplice e di facile comprensione. E' già possibile ordinare il modello in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Dacia Bigster è la nuova top di gamma del Marchio che ambisce di rivoluzionare, con una speciale proposta in termini di rapporto qualità-prezzo, il segmento C-SUV. Dacia lancerà Bigster attraverso un’iniziativa inedita: il Bigster Experience Tour . (QN Motori)

Il nuovo Dacia Bigster segna un momento importante nella storia del marchio romeno, introducendo il primo SUV di segmento C nella sua gamma. Con una lunghezza di circa 4,6 metri, questo modello si distingue per l’attenzione al comfort, all’abitabilità e alla praticità, consolidando il posizionamento di Dacia come leader nel rapporto qualità/prezzo. (Info Motori)

Da oggi è possibile prenotare la nuova Dacia Bigster, la prima suv di medie dimensioni (è lunga 457 cm) della casa rumena, nata per soddisfare le esigenze delle famiglie che necessitano di maggiore spazio, che è disponibile con una gamma articolata in termini di versioni e allestimenti, anche con trazione 4x4. (AlVolante)

Ecco quanto costa il nuovo Dacia Bigster

Immagina un SUV che combina praticità, stile e tecnologia senza compromessi: è la Dacia Bigster, pronta a conquistare il mercato italiano dal 9 gennaio. Con un design robusto e un’anima sofisticata, rappresenta la nuova frontiera del segmento C. (Virgilio)

Dacia ha ufficialmente aperto gli ordini per il suo nuovo C-suv Bigster, un modello che combina innovazione, design e praticità a un prezzo competitivo. La gamma è pensata per essere semplice e accessibile, con quattro livelli di allestimento: Essential, Expression e due versioni top di gamma (Extreme e Journey) proposte allo stesso prezzo. (ciociariaoggi.it)

Dacia ha aperto gli ordini della nuova Bigster, il primo SUV di segmento C della casa romena. Lunga quasi 4,6 metri, la Bigster sarà disponibile in Italia da marzo 2025 con quattro allestimenti e altrettante motorizzazioni elettrificate, a partire da 24.800 euro. (Tom's Hardware Italia)