VIDEO MotoGP, GP Doha 2021: gli highlights della gara. Il sigillo di Quartararo, Valentino Rossi nelle retrovie

OA Sport SPORT

Il Gran Premio di Doha, secondo atto del Mondiale di MotoGP disputato sulla pista di Losail, è stato vinto da Fabio Quartararo.

Una prova nella quale la gestione perfetta del francese, con le gomme, ha fatto la differenza soprattutto negli ultimi giri.

L’alfiere della Yamaha ha preceduto le Ducati di Johann Zarco e Jorge Martìn, che gli hanno fatto compagnia sul podio.

Di seguito gli highlights:. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Quartararo risponde a Maverick Vinales: entrambi hanno ottenuto una vittoria e un meno esaltante quinto posto. Fabio, è stata una liberazione questa prima vittoria col team Yamaha ufficiale? (Moto.it)

Si chiude con un sesto posto amaro il secondo fine settimana a Losail per ‘Pecco’ Bagnaia. Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. (FormulaPassion.it)

In uscita dall’ultima curva, Miller punta Mir per dargli una carenata pericolosissima, oltre a rivolgersi a brutto muso nei confronti dello spagnolo. Una sorta di “fallo di reazione” da parte di Miller, notata dalla Direzione Gara ma senza provvedimenti (Sportface.it)

L’esperienza in Ducati Pramac sembra fare piuttosto bene a Johann che con la Rossa a Losail ha guidato da Dio. JOHANN ZARCO: secondo podio consecutivo per il francese e questo è un dato diverso dal solito. (OA Sport)

"La gara non è cominciata come mi aspettavo. Queste le parole di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo il sesto posto nel Gran Premio di Doha, secondo appuntamento stagionale in MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Sono partito discretamente, poi ho tenuto un buon passo ma non è bastato perché tutti vanno forti. Qui – ha infine concluso il 42enne di Tavullia – si corre con le soft e io con le soft soffro (Sport Fanpage)