Rossi: ''Non sono preparato a smettere di essere pilota''

Rai Sport SPORT

Sono 15 anni che si parla del mio ritiro, ma non mi ero mai preoccupato della cosa.

L'addio al Motomondiale non sarà facile, ma penso che possa comunque essere un bel momento, nonostante tutto"

"Quando ho annunciato il mio ritiro in Austria, non ero particolarmente condizionato dalle mie parole.

Così Valentino Rossi torna sul suo ritiro annunciato lo scorso 5 agosto.

Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGp". (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Vogliamo avere giovani piloti per il futuro". 12 Ottobre 2021. Il Dottore torna a parlare dell'Academy e del suo metodo: "Ci piacciono i ragazzi simpatici ed educati che, anche da giovani, sanno dov’è il loro posto". (Sportal)

“In Austria, dopo averlo annunciato, non mi ha influenzato troppo - ha continuato - A Valencia sarà più difficile perché da quel momento la mia vita cambierà, smetterò di essere un pilota di MotoGP. Penso di non essere così pronto per il ritiro” ha confessato in un’intervista rilasciata a DAZN Spagna (GPOne.com)

Sono 15 anni che si parla del mio ritiro, ma non mi ero mai preoccupato della cosa. “Sono entrato in paranoia pensando a Valencia. (IlNapolista)

12 ottobre 2021 a. a. a. "Sono entrato in paranoia pensando a Valencia. Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP". (Liberoquotidiano.it)

Ancora tre gare, poi si chiederà ufficialmente un'era. «Sono entrato in paranoia pensando a Valencia: penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota MotoGP - ha spiegato il Dottore - Quando ho annunciato il mio ritiro, in Austria, non sono stato particolarmente condizionato dalle mie parole. (Ticinonline)

Sono giorni di allenamento al Ranch per Valentino Rossi e i ragazzi della VR46 Academy. “E’ un pilota di grande talento che ha fatto molto bene nei campionati minori – ricorda Valentino Rossi come riporta Speedweek. (Corse di Moto)