Mattarella a Nisida e Pozzuoli: le immagini della visita

NapoliToday INTERNO

Il progetto Puteoli Sacra, ricordiamo, è un'iniziativa che punta alla cura e alla riqualificazione del patrimonio artistico attraverso il contributo di alcuni minori provenienti dal carcere di Nisida e alcune donne ospiti del carcere di Pozzuoli.

Sul posto c'è anche una delegazione dei lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli che vorrebbero consegnare a Mattarella una lettera

Tuttavia, un gruppo di disoccupati è giunto ad alcuni metri di distanza dal cordone di sicurezza. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

(Unioneonline/L) La “drammatica” vicenda afghana che ne è seguita, “sino al recente gravissimo attentato all’aeroporto di Kabul, ultimo di una sequela di brutali attacchi terroristici susseguitisi negli anni in tanti Paesi, conferma quanto sia impervia la strada dell’affermazione dei diritti dell’uomo. (L'Unione Sarda.it)

L'importante è che non sia in alcun caso motivo di emarginazione, accantonamento, preclusione». La violazione di queste regole - sottolinea Mattarella - crea una rottura di questo patto sociale e la collettività reagisce in maniera graduata a seconda della gravità della violazione delle regole. (La Gazzetta di Mantova)

/ YouTube Presidenza della Repubblica Italiana Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Vista - “Tante persone sono state detenute e si sono reinserite nella società. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La visita del Capo dello Stato al Rione Terra a Pozzuoli, ha blindato il centro storico e la zona litoranea della città per consentire il trasferimento della massima carica dello Stato da Nisida all'antica rocca flegrea. (ilmattino.it)

Poi conclude: “Libertà, democrazia, pace e sicurezza sono valori indivisibili che non possono mai essere considerati acquisiti, bensì devono essere preservati e alimentati dalla comunità internazionale. (Today.it)

Due aerei si schiantarono sulle Torri Gemelle facendo precipitare uno dei simboli di New York e hanno sconvolto il mondo. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr