Calciomercato Milan, Ibrahimovic non basta: poker in attacco per Pioli

Footballnews24.it SPORT

Un poker di nomi che farebbero proprio al caso del Diavolo, quattro profili da sogno pronti a rilanciare le ambizioni stagionali della compagine milanese.

Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solamente Ibrahimovic nel mirino del Milan.

Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Imago/Image Sport. Tutti gli indizi portano al Milan. Il contratto e il futuro - Al Milan, Ibra guadagnerà in tutto 6 milioni di euro: 2 per i prossimi sei mesi e 4 per l'anno successivo. (TUTTO mercato WEB)

"Qui a livello tecnico e tattico devono ancora crescere. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora... Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Giornale di Sicilia)

Entro metà mese Zlatan deciderà cosa fare, come detto fin dall’inizio, e il Milan è già pronto ad accoglierlo. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Il suo ritorno di certo galvanizzerebbe il popolo rossonero depresso dalle attuali difficoltà del Milan ed indispettito dai trionfi dell’Inter. Ogni ipotesi è plausibile, ogni desiderio legittimo, ogni sogno in grado di avverarsi. (OptiMagazine)

Calciomercato Napoli - Zlatan Ibrahimovic pronto a tornare in Serie A. La volontà del club è di non partecipare ad aste. (CalcioNapoli24)

Crescono anche le quotazioni del terzino del Genoa, Ghiglione, che il Milan vorrebbe prelevare in prestito nella prossima finestra di mercato. iviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. (SpazioMilan)