Alvino: “Boato negli spogliatoi del Napoli per l’incoraggiamento di De Laurentiis!” – FOTO

Alvino: “Boato negli spogliatoi del Napoli per l’incoraggiamento di De Laurentiis!” – FOTO
CalcioNapoli1926.it SPORT

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha pubblicato questo tweet sul suo profilo.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Alvino sull’incoraggiamento di De Laurentiis. “Un boato finale negli spogliatoi del Napoli ha accolto l’incoraggiamento in video di Aurelio De Laurentiis a Gattuso e alla squadra!

Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

", le parole del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si è voluto complementare con la squadra al termine di Juventus-Napoli. (NapoliToday)

La Juventus ha battuto il Napoli con il punteggio di 2-1 portandosi al terzo posto in classifica. Il Napoli è uscito sconfitto dall'Allianz Stadium, ma resta ancora pienamente in corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Juve-Napoli, De Laurentiis: “Bravi tutti, mi sono divertito fino alla fine”

Una sconfitta che comunque non pregiudica assolutamente la rincorsa di Gattuso alla qualificazione Champions: domenica bisognerà però ripartire dai tre punti nella trasferta delle 15 contro la Samp di Ranieri “Bravi ragazzi - ha twittato il patron azzurro - Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr