Loredana Lecciso spiazza tutti con la confessione su Al Bano: “Ogni sera mi sfinisce”

Loredana Lecciso ha nuovamente sorpreso fan e ammiratori con nuove dichiarazioni intime e alquanto bollenti sul popolare compagno Al Bano.

La soubrette e il cantante di Cellino San Marco si sono conosciuti alcuni anni dopo il divorzio ufficiale dall’ex moglie Romina Power.

Loredana Lecciso: la confessione su Al Bano. Quando poi l’artista fece ritorno da un tour la chiamò e tra loro il feeling fu immediato. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapporto con il padre si è poi logorato durante la relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. La scelta di Yari. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower). (CheSuccede)

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi nel cast di Jurassic Park: chi se lo aspettava? Questa decisione è un vero mistero. Infatti, il cantante pugliese ha preso parte al talent nella scorsa edizione insieme con la figlia Jasmine Carrisi. (ultimaparola.com)

Ecco il possibile rumor e soprattutto chi potrebbe essere la sostituta: è un grande nome. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi). (YouMovies)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl. Ha fatto una confessione che ai più maliziosi può sembrare hot: ha dichiarato che lui tutte le sera la sfinisce. (Ck12 Giornale)

Emerge il rimpianto del noto ed amato Albano Carrisi? Albano Carrisi, il noto, stimato ed affermato cantautore di Cellino San Marco, si è lasciato andare ad alcune parole durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: ecco di cosa si tratta. (CheNews.it)

La voce girava già da alcuni giorni, ma ancora non c’era la conferma definitiva che è arrivata alcune ore fa: The Voice Senior, trasmissione Rai dedicata alla scoperta di talenti canori over 60, ha deciso di fare a meno della presenza di Al Bano Carrisi e di sua figlia Jasmine al banco dei giudici. (INRAN)