Gazzetta - Allegri cambia la Juve

Gazzetta - Allegri cambia la Juve
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono tante parole per descrivere la partita che deve fare la Juventus oggi, vincere. Le insidie ci sono nel post Supercoppa, dalla stanchezza al post Chiesa, anche se l'Udinese non se la passa bene. (Tutto Juve)

Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A. Serie A Allegri: "Dybala è un grande giocatore; giocano De Ligt e Rugani" IERI A 13:26 Perché sì e perché no 20 ORE FA. (Eurosport IT)

Con l'Udinese molti cambi" di Domenico Marchese. Massimiliano Allegri (agf). Il tecnico bianconero: "Paulo è arrivato a Torino da Palermo che era un bambino, ora è un giocatore straordinario. In Supercoppa una grande partita, ma abbiamo speso molte energie. (La Repubblica)

Juve-Udinese, fuori Chiellini e Bonucci, c'è Pellegrini. Dybala gioca ma non rinnova

Cesari sicuro: "Fallo di Barella su Chiellini". Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. (Il Pallone Gonfiato)

(4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Morata. Allegri recupera squalificati e infortunati, a parte, mentre Cioffi deve fare a meno dello(ex di turno). (Calciomercato.com)

Noi dobbiamo solo andare sul campo e vincere». Ora dobbiamo vincere con le piccole». Paulo Dybala, 28 anni, a colloquio con Max Allegri: il contratto dell’argentino è in scadenza (Ansa). Probabili formazioni Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, De Ligt, Lu. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr