SSP Estoril, Bulega: "Io come Quartararo, non posso superare"

Motosprint.it SPORT

“E’ stata una gara difficile – spiega Nicolò – in primis perché lo è la pista: è facile sbagliare.

Una volta di più, le “next generation” della Supersport si aggrappano a Nicolò Bulega.

Finora infatti il portacolori Aruba è stato l’unico a portare sul podio le moto new entry della categoria, ed anche in Gara 1 ad Estoril il copione si è ripetuto.

In una pista con tante ripartenze e pochi curvoni veloci quindi perdi tanto, così devi forzare in frenata per recuperare, ma poi la situazione si ripete”

Ieri non conoscevo la pista ed oggi sono sul podio, quindi non posso che essere contento . (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Sarà inoltre possibile seguire in chiaro su TV8 la Superpole Race e gara-2 in differita dalle 18.15. Entrambe le manche odierne del Gran Premio di Estoril 2022 saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. (OA Sport)

Da capire ora i tempi di recupero. Al momento la presenza a Misano di Gerloff non è certa, visti tempi tecnici necessari per il rimarginamento della ferita, anche se le sensazioni sono positive. (Motosprint.it)

Si ricomincia quest’oggi in Portogallo prima con la superpole race, il cui inizio è previsto alle ore 12:00, mentre gara-2 inizierà alle ore 15:00. Grazie alla nostra Diretta LIVE potrete seguire entrambi gli appuntamenti con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; non mancate, a più tardi! (OA Sport)

Un errore alla prima curva ha complicato la gara dello spagnolo, ritrovatosi quarto alle spalle di Andrea Locatelli non riuscendo a superarlo prima di qualche giro. Nel frattempo, Rea e Toprak sono scappati in fuga lottando senza esclusione di colpi per la prima posizione. (Sky Sport)

ndrea Locatelli (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) con le gomme slick nelle ultime fasi di gara riesce ad avvicinarsi a Lecuona ma senza passarlo: il pilota lombardo arriva quinto e si mette alle spalle Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

#EstorilWorldSBK pic.twitter.com/gKdMilpGhQ — WorldSBK (@WorldSBK) May 21, 2022. Al 16° giro Rea va largo e lo spagnolo si porta in seconda posizione alle spalle di Razgatlioglu mentre il nordirlandese perde contatto. (WorldSBK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr