Xiaomi Mi MIX 4 appare su Geekbench svelando RAM e OS

Nonostante le indiscrezioni su Xiaomi Mi MIX 4 si susseguano ormai da qualche tempo, lo smartphone finora non era apparso su una piattaforma di benchmark come avviene di solito per i prodotti in odore di presentazione.

In questo caso l’esemplare di Xiaomi Mi MIX 4 si è presentato con 6 GB di RAM a bordo e la MIUI basata su Android 9 Pie, mettendo a segno 717 punti nel test single core e 2.784 punti in multi-core. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Recentemente i colleghi di Slashleaks hanno pubblicato alcune immagini che mostrano il display dal vivo dello Xiaomi Mi Mix 4. Sono apparse in rete alcune immagini leak di quello che sembra essere uno Xiaomi Mi Mix 4. (Telefonino.net)

questo dispositivo stupisce per la sua ottima durata della batteria, garantita da una cella da 5260mAh di capacità. Ricordiamo che si tratta del primo smartphone al mondo a montare cinque fotocamere posteriori supportate dal sensore Samsung da 108MP. (HDblog)

Chi invece proverà a democratizzare il 5G abbassando il prezzo di ingresso degli smartphone con modem next gen sarà Nokia. L’annuncio ufficiale del smartphone, se consideriamo i tempi, arriverà probabilmente per il Mobile World Congress di Barcellona. (DDay.it - Digital Day)

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Siete in cerca di un cacciavite multiuso affidabile ed economico? (GizChina.it)

Ebbene, stando a quanto detto su Weibo da Lu Weibing, VP Xiaomi e possibile futuro Presidente della Divisione Cina per effetto della riorganizzazione interna in corso, proprio la serie Mi Max potrebbe essere giunta alla fine del suo percorso. (HDblog)

In dettaglio Xiaomi, conferma così l’esistenza di Xiaomi Mi 10: ” Nel primo trimestre del 2020, Xiaomi annuncerà il suo flagship Mi 10, uno dei primi smartphone a disporre dello Snapdragon 865“. (TuttoAndroid.net)