Figc, membro del comitato tecnico-scientifico: 'Inter, così Eriksen non può avere l'idoneità in Italia'

Figc, membro del comitato tecnico-scientifico: 'Inter, così Eriksen non può avere l'idoneità in Italia'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter”

Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc, parla della situazione sanitaria di Christian Eriksen, trequartista dell’Inter e della Danimarca, al quale è stato installato un defribillatore in seguito all’arresto cardiaco patito contro la Finlandia a Euro2020: “Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Oltre un mese è passato dal malore in campo di Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia degli Europei. Oggi il giocatore danese dell'Inter è in attesa di capire se potrà essere idoneo a giocare di nuovo o se invece non potrà più calcare i campi da gioco. (ilBianconero)

Il giocatore dell’Inter adesso sta bene, ma lo spavento è stato grande dopo il malore in campo. Non mi ricordo niente e quelle immagini ho avuto il coraggio di rivederle solo molti mesi dopo” (Virgilio Sport)

È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal coronavirus, quindi tutto è stato rallentato. L’avvio del progetto è stato rallentato a causa della pandemia che ha sconvolto il mondo lento a causa del Covid, ma dal 2022 dovrebbe vedere la luce (Corriere della Sera)

Braconaro: «Eriksen potrà giocare con l'Inter solo senza defibrillatore»

Poi, dovesse essere rimosso il defibrillatore significherebbe che la patologia che lo ha colpito è risolvibile e potrebbe anche tornare a giocare con l’Inter. Eriksen, il messaggio che ha riacceso la speranza. (Virgilio Sport)

Da noi Eriksen non può avere l’idoneità A distanza ormai di diverse settimane a tal proposito è intervenuto Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC che a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ si è soffermato proprio sulla situazione del centrocampista nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC, ha parlato del possibile ritorno in campo di Eriksen con l’Inter. A Radio Kiss Kiss Napoli, Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC, ha parlato della situazione di Christian Eriksen in casa Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr