Covid: Speranza, green pass esteso ad alberghi, Tpl e spogliatoi sport

Covid: Speranza, green pass esteso ad alberghi, Tpl e spogliatoi sport
LaPresse INTERNO

Inoltre, estendiamo questo utilizzo del green pass agli spogliatoi di tutte le attività sportive”.

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi

(LaPresse) – “Oggi facciamo un ulteriore passo in avanti ed estendiamo l’utilizzo del green pass agli alberghi, ed è un modo per aiutare le nostre strutture ricettive, al trasporto ferroviario regionale e interregionale e anche al trasporto pubblico locale. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 24 nov. (LaPresse) - (LaPresse)

Serie A - Il coronavirus torna ad avanzare in tutta Europa, e l’Italia teme di essere travolta dalla nuova onda. «Non possiamo aspettare che il virus detti le regole. (CalcioNapoli24)

Per chi non è vaccinato o guarito dal Covid le restrizioni dovrebbero scattare solo in zona arancione, e non prima. Ancora da discutere il nodo trasporti: chi non è vaccinato potrà effettuare il tampone per salire sui treni dell’alta velocità e sugli aerei. (Redacon)

Covid: fonti, ipotesi green pass su tpl regionali e interregionali

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

E’ questa una delle ipotesi sul tavolo della cabina di regia, secondo quanto apprende LaPresse, in corso tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e i capidelegazione dei partiti che sostengono il Governo. (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse) - . (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr