Terremoto Amatrice, l'ex sindaco Pirozzi e altri 5 a processo per il crollo della palazzina ex Ina con 7 morti

Il Messaggero INTERNO

L'ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, attuale consigliere regionale del Lazio (Fratelli d'Italia), è stato rinviato a giudizio dal gup del Tribunale di Rieti per il crollo, durante... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Pompili: "Ricostruzione ad Amatrice è metafora del Paese che boccheggia" Amatrice tre… Terremoto, in 6 a giudizio per crollo Amatrice Anche ex sindaco Pirozzi. (Rai News)

C'è anche l'ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, attuale consigliere regionale del Lazio con Fratelli d'Italia, tra i sei rinviati a giudizio dal gup del Tribunale di Rieti per il crollo della palazzina ex Ina Casa durante il terremoto del 2016. (L'Unione Sarda.it)

In sei andranno a giudizio (L'HuffPost)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Terremoto Amatrice, in 6 a giudizio per il crollo di una palazzina: c'è anche Pirozzi | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

In sei sono stati rinviati a giudizio dai PM Lorenzo Francia e Rocco Gustavo Maruotto, per il crollo della palazzina in piazza Augusto Sagnotti ad Amatrice. (Rietinvetrina)

Il consigliere regionale del Lazio Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice (Rieti), è stato rinviato a giudizio dal gup del Tribunale di Rieti, Giovanni Porro, per il crollo di una palazzina che la notte del 24 agosto del 2016, notte del terremoto nell’Appennino centrale, collassò (ilGiornale.it)