'Barella sovrastato da Rabiot': Allegri smentito dai numeri, Inter in ansia per la squalifica dell'Uefa

Calciomercato.com SPORT

"Rabiot ha sovrastato Barella": parola di Allegri.

L'affare lo ha fatto Marotta, anche perché oggi il cartellino di Barella vale almeno il tripo (60 milioni) di quello di Rabiot (20 milioni)

Ieri, alla vigilia della prossima partita di oggi in campionato con l'Udinese, l'allenatore della Juventus è tornato sulla Supercoppa italiana persa mercoledì sera a San Siro contro l'Inter.

Quando la Juve prese Rabiot a parametro zero dal PSG, garantendogli un ingaggio da 7 milioni di euro netti all'anno più bonus per quattro stagioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». Tutto inutile solo perché sullo 0-2, as usual, la Juve si abbassò, beccando una doppietta griffata dagli errori di Szczesny. (Corriere della Sera)

Juventus Udinese sarà commentata su DAZN da Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Massimo Gobbi. Al commento tecnico Luca Marchegiani (Juventus News 24)

llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto. Due minuti dopo la Juventus passa in vantaggio: Dybala sfrutta una sponda di Kean e tutto solo davanti a Padelli lo fredda di piatto (19′). (Calcio In Pillole)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Le insidie ci sono nel post Supercoppa, dalla stanchezza al post Chiesa, anche se l'Udinese non se la passa bene. Ci saranno dei cambi, Allegri deve fare quelli giusti (Tutto Juve)

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato. Ecco i convocati:. . PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Perin. (ilBianconero)