Biden agli americani: vaccinatevi, così si batte la pandemia

Biden agli americani: vaccinatevi, così si batte la pandemia
Per saperne di più:
TIMgate ESTERI

Per favore, per voi, per la vostra famiglia, la vostra comunità, il paese, sottoponetevi al vaccino quando è il vostro turno ed è disponibile.

'Sono grato al Senato e alla Camera che stanno agendo velocemente e sono pronto ad ascoltare le loro idee su come migliorare e rendere più conveniente il pacchetto.

'Circa 4 settimane fa, l'America non aveva un vero piano per vaccinare la maggior parte del paese

giorno dopo giorno. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

E noi dobbiamo difenderli": è il monito lanciato da Joe Biden nel suo intervento alla Conferenza di Monaco, secondo gli estratti diffusi dalla Casa Bianca. (Notizie - MSN Italia)

Di per sé non è una novità visto che il nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, aveva già annunciato la cosa, ma finalmente ora è diventato ufficiale, sono tornati all’interno dell’Accordo sul Clima di Parigi. (FocusTECH)

Lo ha riferito la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, secondo quanto riportato dalla Bbc. l presidente Joe Biden ha chiesto di accelerare la procedura per dichiarare lo stato d'emergenza in Texas, flagellato dal gelo e alle prese con una grave carenza di acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli USA tornano negli accordi di Parigi sul clima

La dichiarazione consente allo stato di accedere alle risorse federali. "Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’UE e i suoi Stati membri sono tra le 190 parti dell’accordo di Parigi. Il patto internazionale, inaugurato nel 2015, è stato firmato da oltre 200 Paesi e gli Stati Uniti sono stati l’unico Paese a decidere di uscirne. (MeteoWeb)

Barack Obama ha firmato gli Stati Uniti nel 2016, ma Donald Trump ha ritirato gli USA l’anno successivo. 25 aziende hanno scritto una lettera aperta pubblicata sul New York Times implorando l’allora presidente di mantenere gli Stati Uniti nell’accordo. (ItaliaSmartphoneReview)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr