Bakkt, con l’app si paga in Bitcoin da Starbucks

Cryptonomist ECONOMIA

Bakkt app e Starbucks. L’app di Bakkt, spiega l’annuncio, permetterà ai consumatori di poter pagare in Bitcoin ma non solo.

Ascolta qui download. Grazie all’app di Bakkt è ora possibile pagare in Bitcoin da Starbucks.

I clienti Starbuck possono ricaricare la loro carta Starbucks con Bakkt, convertendo Bitcoin e punti premio dentro l’app di Bakkt, per poi tornare alla app di Starbucks.

Con l’app, Bakkt vuole rendere facile e comune l’utilizzo delle criptovalute, inserendole dentro un unico portafoglio digitale

Siamo entusiasti di portare l’App Bakkt al pubblico come un passo lungo il nostro viaggio per espandere l’accesso agli asset digitali a tutti”. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Ethereum (ETH). La rottura avvenuta la scorsa settimana dei precedenti record sopra i 2.035 dollari viene confermata dalla salita che nelle ultime ore vede il prezzo di Ethereum spingersi oltre i 2.150 dollari. (Cryptonomist)

“Ora che tutti i fan di Pi-cycle, Wave, Rainbow e NUPL hanno venduto i loro Bitcoin, probabilmente è ora per le istituzioni di ricominciare a comprare nel Q2,” ha twittato PlanB, evidenziando quattro indicatori. (Cointelegraph Italia)

Perché i cluster di whale sono importanti per Bitcoin. I cluster di whale si formano quando investitori ad alto patrimonio netto comprano o vendono Bitcoin ad un determinato prezzo e non li spostano in seguito. (Cointelegraph Italia)

Nelle ultime 24 ore XRP ha guadagnato oltre il 20%, con un aumento di valore, settimana su settimana di oltre il 50%. Non è ancora molto chiaro. (Criptovaluta.it)