Lazio-Roma, formazioni ufficiali, dove vederla in tv: orario, classifica, arbitro, chi è favorito, prossime partite

Lazio-Roma, formazioni ufficiali, dove vederla in tv: orario, classifica, arbitro, chi è favorito, prossime partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Stasera va in scena il derby della Capitale tra Lazio e Roma che mette in palio non solo l'orgoglio di vincere la sfida più attesa della città, ma anche un posto in Europa. I biancocelesti sono reduci dal successo in campionato sul campo dell'Atalanta ma hanno perso l'andata dei quarti di Europa League contro il Bodo Glimt. La Roma ha avuto più giorni di riposo dopo l'ultimo impegno con la Juve della settimana scorsa. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel postpartita le parole del tecnico biancoceleste: La Lazio non riesce a portare a casa la vittoria nel derby contro la Roma dopo una prestazione positiva che meritava sicuramente la vittoria, sprecando troppi gol davanti alla porta. (CalcioMercato.it)

OCCHIO AL FISCHIETTO, per Lazio Roma scelto Simone Sozza Le probabili formazioni di Lazio Roma , derby della Serie A 2024 2025 (Lazionews.eu)

Le parole di Baroni a Dazn LAZIO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancoceleste in occasione di Lazio-Roma,, match valido per la 32a giornata di campionato. (Romanews.eu)

Baroni: "La Lazio ha dato tutto e meritava di vincere. Ma a volte serve fortuna..."

Alla rete in apertura di secondo tempo di Alessio Romagnoli, risponde una prodezza dalla distanza di Matias Soulé. Rimpianti per i biancocelesti, poco cinici e ipnotizzati a più riprese da Svilar. (lazialita.it)

"Stavamo tenendo bene il campo, forse dovevamo mantenere di più la palla. Il tecnico della Lazio Marco Baroni analizza così ai microfoni di DAZN il derby pareggiato per 1-1 contro la Roma: "La squadra ha creato molto - ha esordito -, peccato perché oggi ha dato tutto come avevo chiesto. (FC Inter News)

Ma la forza di quegli attimi va oltre le incomprensioni e le tensioni tra il tecnico e il difensore che hanno portato all’esclusione dello stesso giocatore (anche tifoso biancoceleste ed ex giallorosso) a inizio febbraio dalla lista per il campionato (poi reintegrato) e per l’Uefa. (La Gazzetta dello Sport)