NUOVA KTM 1290 SUPER DUKE RR 2021 dettagli info e prezzo

NUOVA KTM 1290 SUPER DUKE RR 2021 dettagli info e prezzo
Crazywheels.it SCIENZA E TECNOLOGIA

ancora una volta riscrive le regole nel segmento NAKED e presenta la nuova 1290 SUPER DUKE RR, THE BEAST più esclusiva di sempre.

I cerchi forgiati montano pneumatici a massima aderenza Michelin Power Cup2, che aumentano notevolmente la disinvoltura della KTM 1290 SUPER DUKE RR nelle curve, in pista come su strada.

La nuova moto verrà commercializzata in soli 500 esemplari, preordinabili online al prezzo di 25.690 euro. (Crazywheels.it)

Ne parlano anche altre testate

Non mancano infine nuove luci di posizione a LED, che integrano le frecce e la luce del freno adattiva Oggi, con il politically correct che dilaga sempre più, KTM ribadisce la sua indole di azienda con i cosiddetti “contro” e presenta questa speciale versione della Super Duke chiamata RR (l'avevamo già paparazzata in giro). (InMoto)

Tempo di lettura: 2 minuti. KTM 1290 Super Duke RR è una super naked. Sarà commercializzata in soli 500 esemplari, la KTM 1290 Super Duke RR è già preordinabile online al prezzo di 25.690 euro. Nasce come ulteriore sviluppo in termini di performance di una moto già straordinaria, il suo aspetto è simile al concepì presentato in occasione di Eicma 2019. (ReporTMotori)

Esteticamente molto simile al prototipo presentato in occasione di Eicma 2019, la nuova “Beast” è più leggera, performante e preziosa. uper Duke RR. Motore. 3. Calcistica. Elettronica e dotazione. Disponibilità e prezzo. (InSella.it)

KTM 1290 Super Duke RR, "La Bestia" si fa ancora più esclusiva: caratteristiche, disponibilità e prezzi - Motoblog

: KTM 1290 Super Duke RR 2021. 45 Foto. Ciclistica. Una moto ready to race richiede un’adeguata componentistica e così il reparto sospensioni è stato completamente aggiornato con elementi WP top della gamma. (OmniMoto.it)

Niente zavorrina con la nuova Super Duke RR, con lei si guida esclusivamente da soli. Elettronica. Da quasi un decennio le moto di Mattighofen sono un vero e proprio riferimento in quanto ad elettronica ed ovviamente la KTM 1290 Super Duke RR non fa eccezione. (Red-Live)

Il design. Esteticamente la KTM 1290 Super Duke RR si presenta molto simile al prototipo che abbiamo ammirato in occasione di Eicma 2019 La nuova KTM 1290 Super Duke RR verrà prodotta in soli 500 esemplari, pre-ordinabili dal link, al prezzo di 25.690 euro, a partire dall’8 aprile. (Motoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr