Renault accelera sull’ibrido: svelato il nuovo E-Tech da 160 Cv per Captur e Symbioz

Renault accelera sull’ibrido: svelato il nuovo E-Tech da 160 Cv per Captur e Symbioz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Automoto ECONOMIA

Renault continua la sua corsa verso l’elettrificazione con il nuovo powertrain full hybrid da 160 cavalli, disponibile a partire da luglio 2025 sui modelli Captur e Symbioz. Il nuovo powertrain da 160 CV combina un motore benzina 1.8 L da 80 kW (109 CV) con due motori elettrici – uno da 36 kW e un motorino d’avviamento ad alta tensione da 15 kW – abbinati a una trasmissione automatica a innesti frontali (dog box) senza frizione, più leggera e veloce nei cambi marcia. (Automoto)

La notizia riportata su altri media

A proposito di ibrido totale, Renault ha presentato una nuova motorizzazione da 1.8 litri full hybrid E-Tech da 160 CV, con batteria da 1,4 kW/h, di cui saranno dotati Captur e Symbioz. Renault accelera il processo di ibridizzazione della gamma. (FormulaPassion)

L’ibrido secondo la Casa della Losanga fa un deciso salto in avanti. L’azienda ha presentato quasi in sordina una novità che potrebbe cambiare le carte in tavola nel segmento dei SUV compatti elettrificati. (Infomotori)

La plancia, i posti davanti e quelli dietro sono i medesimi della Captur: cambia giusto il “cuscino” centrale del volante. Le estese zone imbottite comprendono una fascia in finta pelle che attraversa la plancia e numerose cuciture gialle e bianche a contrasto. (alVolante)

Renault Captur e Symbioz, adesso con il nuovo Full Hybrid da 160 CV | Prezzi

Il nuovo motore 1.8 Full Hybrid del Gruppo Renault, che ha fatto il suo debutto sulla Dacia Bigster, arriva ora anche sulle vetture della casa automobilistica francese, in particolare sui modelli Captur e Symbioz. (ClubAlfa.it)

Renault svela una nuovo motore full hybrid E-Tech capace di erogare 160 cavalli. Tale propulsore è prenotabile fin d’ora per la Captur e presto farà il suo ingresso sulla Symbioz. La Casa automobilistica francese promette un contenimento dei consumi grazie a questa unità motrice. (QN Motori)

Ne avevamo scritto pochi giorni fa quando questo nuovo powertrain era stato reso disponibile in Spagna. Si tratta del nuovo hybrid E-Tech 160 che va a sostituire la precedente E-Tech da 145 CV. (HDmotori.it)