Covid a Saronno e Busto, il punto dei ricoverati negli ospedali della zona

Covid a Saronno e Busto, il punto dei ricoverati negli ospedali della zona
ilSaronno INTERNO

Nessun paziente covid-19 è ricoverato negli ospedali di Gallarate e Saronno.

Una persona con sintomatologia riconducibile a Sars-CoV-2 è al momento in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio.

Non accontentiamoci di questo dato positivo e non dimentichiamo che quel che succederà nelle prossime settimane dipenderà anche da ognuno di noi.

Evitare gli assembramenti, o proteggersi con la mascherina qualora ne fossimo coinvolti, resta una precauzione minima che può incidere sul futuro”

– A oggi, 19 luglio, sono ricoverati nell’unità operativa di Malattie infettive all’ospedale di Busto Arsizio 3 pazienti Covid-19. (ilSaronno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza raggiungere una situazione così grave, anche altre comunità come Galizia, Cantabria, Paesi Baschi e Madrid hanno registrato un aumento dei ricoverati in intensiva nelle ultime 24 ore La preoccupazione è alta in Catalogna, dove i pazienti in terapia intensiva sono passati da 114 registrati il 1. (Corriere del Ticino)

I casi sono così ripartiti: 14 screening, 11contatti di caso, 3 con indagine in corso; RSA/Strutture Socio-Assistenziali: 1; importati: 1. I DECESSI RESTANO 11.699. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte. (Prima Biella)

Un solo caso per cinque diversi comuni Sono cinque i nuovi casi positivi al coronavirus. (Frosinone Web)

Coronavirus, si risvuota la terapia intensiva. I positivi sono 4 e non c'è nessun decesso

Spostamenti nelle regioni in zona gialla. Spostamenti liberi tra regioni in zona gialla. Le cinque regioni a rischio zona gialla dal 26 luglio. Come detto, dunque, ci sono cinque regioni a rischio zona gialla, dal 26 luglio o da inizio agosto. (Blitz quotidiano)

Nelle province si registrano 28 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)

Sono 3 invece i casi positivi individuati dai test rapidi (402 quelli notificati ieri all’Azienda sanitaria) Restano, poi, a zero i decessi e i nuovi positivi registrati sono stati 4 a fronte, però, di soli 561 tamponi. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr