Ternana-Ascoli 2-4, i momenti chiave della partita

picenotime SPORT

Apre le marcature Maistro su punizione al 20', dopo tre minuti è ancora il centrocampista di proprietà della Lazio a siglare il raddoppio con un bellissimo destro a giro.

Nel finale di primo tempo rigore trasformato da Caligara dopo un fallo di Defendi su Bidaoui.

di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. L'Ascoli inizia al meglio il 2022 superando 4-2 la Ternana al "Liberati" nella 19esima giornata del campionato di Serie B (picenotime)

Ne parlano anche altre fonti

Schiantata una confusa Ternana con le stoccate vincenti di Maistro, autore di una doppietta, Caligara e Baschirotto. MARCATORI: 20' pt e 23' pt Maistro, 42' pt rig. (il Resto del Carlino)

Molte occasioni sono nate da nostri errori, abbiamo sbagliato lo stop dal limite sul primo gol, abbiamo perso palla dal quale è nato il fatto che poi ha generato il gol. Non siamo stati reattivi sul secondo gol, siamo mancati nella reattività nell'uscita sul portatore di palla. (TernanaNews)

Troppo dolorosa la sconfitta di venerdì sera contro l'Ascoli per 2-4 al "Libero Liberati" per far finta di nulla. La Ternana inizia quindi oggi la preparazione della trasferta di Brescia in programma sabato 22 alle ore 14 (TernanaNews)

Non riusciamo neanche a fare le barricate”. Ancora una volta gli stessi errori da parte della Ternana, soprattutto nella prima fase dei match. Un monito al gruppo, quindi: “Bisogna cercare di aumentare il lavoro per correggere gli errori (Calcio Fere)

"I rossoverdi si arrendono nell’anticipo contro l’Ascoli. Gara indirizzata già nel primo tempo, chiuso dai bianconeri avanti 0-3. (TernanaNews)

Maistro ne fa 2 e arriva il poker. Sottil ha lanciato il giovanissimo Palazzino, ma l'arma letale è stato Fabio Maistro: implacabile sui calci da fermo, ha affondato la squadra di casa quando i pochi tifosi imprecavano per le occasioni mancate da Partipilo e Donnarumma (TernanaNews)