Watford, Ranieri: "Felice di essere tornato in Premier, contro Klopp battesimo del fuoco"

Sky Sport SPORT

A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’

Parla così, nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Watford che farà il suo nuovo esordio in Premier League (è la quarta avventura per lui dopo Chelsea, Leicester e Fulham) sabato contro il Liverpool.

"Mi attende un inizio duro, ma amo le sfide". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato alla ore 13.30 il tecnico italiano Claudio Ranieri tornerà nuovamente in Premier League, questa volta alla guida del Watford. Il Watford attualmente occupa il 15° posto in classifica con 4 lunghezze sulla terzultima in classifica, che è il Burnley (AreaNapoli.it)

Sembra davvero che Alexander-Arnold e Jota stiano bene; si alleneranno con noi domani in modo del tutto regolare, questo è il piano. Thiago Alcantara invece ha bisogno probabilmente di un po' più di tempo, non si è ancora allenato con la squadra e non è un buon segnale in vista della prossima partita" (TUTTO mercato WEB)

Il Watford dovrà fare a meno per almeno tre settimane del neo acquisto Nicolas Nkoulou ma dovrebbe recuperare l'attaccante Joshua King. La prossima stagione vedremo se sarà possibile arrivare a 41, poi a 42 e 43, questa è la mia idea" (Udinese Blog)

Mi piace la sua filosofia, è un possesso di palla in cui vanno a tremila all'ora, provano sempre a farti gol e non ti danno respiro. Vorrei portare, con le dovute comparazioni, a fare questo tipo di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Watford, Ranieri verso l'esordio. E la pensione è distante: "Potrei allenare fino a 80 anni". vedi letture. Claudio Ranieri è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Watford sabato a Vicarage Road contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Il tedesco non poté certamente fare miracoli appena arrivato e qualche sconfitta di troppo sembrò addirittura minarne la sua permanenza. Il portiere Bogdán mancò completamente la presa da calcio d’angolo e da pochi passi fu il giovane Nathan Aké ad appoggiare in porta la palla dell’1-0 e poco dopo esplose la potenza di Odion Ighalo. (Calcio In Pillole)